BODY ACTION 3×3

My Nails and beauty è orgogliosa di presentare in anteprima a Lugano il nuovo trattamento dall’EFFICACIA STRAORDINARIA 3 volte più potente ed estremamente rilassante.

Il sistema brevettato è unico al mondo per:

  • Riduzione SIGNIFICATIVA delle MISURE
  • Miglioramento dell’ELASTICITÀ e della COMPATTEZZA della pelle
  • Riduzione e Miglioramento dello STATO della CELLULITE
  • Ringiovanimento della PELLE
  • Valido aiuto nel trattamento dell’OBESITÀ

l’INNOVAZIONE 2019 abbina 3 tecnologie per un risultato ESTREMAMENTE EFFICACE e VISIBILE DALLA PRIMA SEDUTA.
LIPOLASER +RADIOFREQUENZA + ULTRASUONO

Il trattamento:

Il trattamento si svolge in modo RILASSANTE, ha una durata complessiva di 60′ circa.
Successivamente, per garantire l’effetto e l’efficacia occorre effettuare un drenaggio di 15′ tramite il macchinario di pressoterapia.

Come funziona:

La combinazione delle 3 tecnologie assicura il risultato su piu’ fronti:
riduzione del pannicolo adiposo, riduzione dell’inestetismo della CELLULITE, miglioramento del SISTEMA venoso linfatico, riduzione dei gonfiori, miglioramento dello stato della pelle, tonificazione.

Effetto dell’onda R.F:

Gli effetti dell’onda bipolare R.F., non sono immediati, bensì graduali, si evidenziano con il passare dei giorni e delle settimane, raggiungendo il massimo effetto anche dopo 15/20 giorni dal trattamento.
Interessanti risultati si ottengono contrastando l’inestetismo della cellulite.
Un altro effetto indotto dal trattamento con l’onda bipolare R.F., è il miglioramento dell’aspetto della pelle.
L’efficacia dell’onda bipolare R.F. è percepibile subito, sin dal primo trattamento, migliorando progressivamente durante i mesi successivi.
I risultati sono la testimonianza della reale efficacia di questa metodica: non invasiva, indolore, sicura e veloce.
Per un risultato naturale e duraturo.
Effetto della diatermia
La diatermia è il riscaldamento controllato, quindi sicuro, del tessuto adiposo e sottocutaneo nelle zone trattate.
Questo processo favorisce la vasodilatazione, l’aumento della quantità di ossigeno trasportato nei tessuti, l’accelerazione del metabolismo e la naturale rimozione delle scorie cataboliche.
Il calore generato dal processo di diatermia, contribuisce alla denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene: effetto lifting antiage, compattamento della pelle, stimola la produzione di nuovo collagene, contrasta gli effetti del rilassamento dato dal tempo.
Il processo naturale di rinnovamento, indotto dalla diatermia con R.F., è più visibile a distanza di alcuni mesi.

L’ultrasuono, consente un’azione di recupero nei confronti dei liquidi presenti nello spazio intercellulare pertanto potremo al tempo stesso ridurre il volume dei noduli e recuperare, grazie ad una indotta maggiore funzionalità del microcircolo linfatico, i liquidi presenti nello spazio intercellulare nell’ambito dei quali si sono disperse le fibre disgregatesi dai noduli trattati.
L’ultrasuono vanta una azione di disgregamento e nebulizzazione dei liquidi in minutissime goccioline, favorisce un’azione disgregante del prodotto fluido posto a contatto con la fonte di ultrasuoni stessi, permette un frazionamento in strutture a peso molecolare basso, tali da poter sfruttare al massimo le alterazioni temporanee della superficie cutanea.
L’onda ultrasonica di Body Action 3×3 ha l’importante caratteristica di diminuire sensibilmente l’effetto di iperemia, incrementandone l’azione su adipe e cellulite localizzata, favorendo la naturale disgregazione delle cellule adipose.
Effetti biologici
L’esperienza maturata in medicina ci insegna come gli ultrasuoni siano indicati per il recupero dei liquidi essudati nello spazio intercellulare, come dimostra il loro impiego per il riassorbimento degli edemi.
Tale applicazione testimonia che gli ultrasuoni possono essere utilizzati senza problemi su tessuti il cui microcircolo è gravato da forti compromissioni e da fragilità capillare in genere. Ne consegue che l’ultrasuono risulta il metodo più efficace attualmente conosciuto per supportare il micro-circolo cutaneo nello svolgimento delle sue funzioni, la degenerazione delle quali comporta la concausa certa dell’insorgenza della cellulite.

Il Softlaser estetico deriva da una tecnologia medica altamente performante che ha garantito risultati certi e sicuri nel mondo della medicina estetica.

È una tecnologia laser che, attraverso placche vincolate al soggetto da trattare, nelle aree con presenza di adipe localizzato, emettono una specifica lunghezza d’onda in grado di emulsionare l’adipe contenuto negli adipociti e rendendolo “disponibile” negli spazi interstiziali.

La lunghezza d’onda impiegata, di 760nm, garantisce la massima resa in termini di sollecitazione dei fibroblasti, necessari per la per la produzione di collagene.

Essendo prossima a quella dell’infrarosso, favorisce la mobilitazione dei liquidi ed il drenaggio naturale nella ritenzione idrica localizzata a differenza di altri metodi usati in passato come, criolipolisi, cavitazione, ecc…, il Softlaser non rompe le cellule, ma bensì le svuota in maniera “sana”, senza effetti collaterali.

Infatti, la specifica lunghezza d’onda agisce solo dove serve, lasciando inalterato la cute sovrastante ed i tessuti sottostanti.

Si facilita, inoltre, la mobilitazione dei liquidi e il drenaggio naturale della ritenzione idrica localizzata.

Tutto ciò si traduce in un trattamento mirato che favorisce la riduzione del tessuto adiposo localizzato.

Il delicato tepore sottocutaneo, percepito dal soggetto in trattamento, favorisce una leggera apertura dei pori facilitando il naturale assorbimento dei principi attivi cosmeceutici utilizzati nei prodotti di contatto, anche successivamente al trattamento.

Per sottoporsi al trattamento occorre visualizzare il consenso informativo per il proprio stato di salute.

Prezzi:

Trattamento singolo a Fr. 250,–

Pacchetto di 6 trattamenti a Fr. 200,–, Totale Fr. 1.200,–

Il pacchetto include:

  • anamnesi completa, scrub corpo e 30 min di pressoterapia tramite apposito apparecchio (da effettuare alcuni giorni prima di iniziare il ciclo)
  • 6 trattamenti di Body Action di 50 min e 6 trattamenti di pressoterapia di 20 minuti (da effettuarsi in combinazione)
  • 1 trattamento di pressoterapia di 30 min con fango per rimineralizzare tutti i tessuti (in omaggio)
  • possibilità di acquistare ulteriori trattamenti sempre al prezzo di Fr. 200,–

 

Pacchetto di 10 trattamenti a Fr.s 190,–, Totale Fr. 1.900,–

Il pacchetto include:

  • anamnesi completa, scrub corpo e 30 min di pressoterapia tramite apposito apparecchio (da effettuare alcuni giorni prima di iniziare il ciclo)
  • 10 Body Action di 50 min e 10 trattamenti di pressoterapia di 20 min (da effettuarsi in combinazione)
  • 1 trattamento di pressoterapia di 30 min con fango per rimineralizzare tutti i tessuti (in omaggio)
  • possibilità di acquistare ulteriori trattamenti sempre al prezzo di Fr. 190,–

Prenota online il tuo appuntamento