VISO

PULIZIA DEL VISO PROFESSIONALE

La pulizia professionale del viso è un trattamento idoneo a rimuovere punti neri, cellule morte e altre forme di impurità dalla superficie cutanea. Per risultati duraturi, la pulizia professionale del viso andrebbe fatta dall’inizio della pubertà e ripetuta all’incirca ogni due mesi.

Come funziona

La pulizia del viso di tipo professionale si basa sulla concomitanza di tre fattori: umidità, aumento della temperatura della pelle e vasodilatazione.
La prima dilata i pori per mezzo del vapore, la seconda rende più facile l’eliminazione dei punti neri e la vasodilatazione contribuisce a ossigenare i tessuti. Si tratta di un procedimento che deve eseguire personale qualificato, attenendosi a determinati passaggi successivi previsti nell’apposito protocollo.

La pelle resta liscia come pesca, morbida e levigata.

Il momento centrale del procedimento, in cui vengono spremuti i punti neri ed eliminate le impurità, può essere leggermente doloroso.

Subito dopo il trattamento, il viso può apparire arrossato: questo effetto scompare del tutto il giorno dopo.

Dopo essersi sottoposti a una pulizia del viso professionale è opportuno mantenere i risultati con accorgimenti quotidiani: usate un buon tonico e detergente ogni mattina e ogni sera.

Prenota online il tuo appuntamento