AVVERTENZE IMPORTANTI

Desideriamo informarti su quanto potrebbe accadere in caso di allergia ad un prodotto

utilizzato nei seguenti trattamenti EXTENSION CIGLIA, CHERATINA CIGLIA,

TINTURA CIGLIA, PERMANENTE CIGLIA

GLI OCCHI SONO MOLTO SENSIBILI E DELICATI

In caso di sintomi cosa fare:

Rossore e bruciore, lacrimazione, palpebre gonfie, bulbi oculari rossi, aspettare qualche ora, è possibile infatti che un occhio particolarmente sensibile venga irritato in modo superficiale e che tutto passi nell’arco di poche ore.

Se i sintomi non scompaiono è necessario ricorrere a dei farmaci come collirio, oppure fare dei risciacqui con soluzione fisiologica. È d’obbligo rivolgersi ad un medico di fiducia o chiedere consiglio al Farmacista.

La reazione può durare da 1 a 3 giorni poi tutto passa.

La reazione allergica non è mai causata dalle ciglia artificiali ma bensì delle Colle Cianoacriliche = adesivi a presa rapida in grado di incollare rapidamente i materiali. Bisogna sapere che non tutti tollerano questo tipo di prodotti, il rischio è che ci sia una reazione allergica o un ustione chimica.

Le cause sono le sostanze volatili che si creano nel momento in cui la colla si ossida. Anche se ormai le colle sono di ottima qualità e certificate secondo le normative vigenti, purtroppo può ugualmente accadere, dipende dalla sensibilità di ogni persona.

Ci sono persone che cambiando colla non hanno più problemi e possono ricorrere all’extension ciglia ed altre che hanno lo stesso problema con qualunque colla utilizzata e sono costrette a rinunciare al trattamento.

È anche possibile che la reazione allergica si presenti dopo svariati trattamenti già eseguiti senza problemi…

Il nostro centro estetico utilizza la colla e prodotti di buona qualità e s’impegna sempre nella sterilizzazione e disinfettazione degli utensili utilizzati.

Non ci assumiamo la responsabilità di eventuali allergie o reazioni ai

trattamenti citati sopra, non rimborsiamo il trattamento in caso di reazioni e allergie.

Confermo di aver letto e compreso quanto scritto sopra assumendomi la completa responsabilità in caso di reazione al trattamento

EXTENSION CIGLIA, CHERATINA CIGLIA, PERMANENTE CIGLIA, TINTURA CIGLIA.