Che cosa sono i fili di collagene?
Simili a fili di cotone ma composti di puro collagene , i fili sono lunghi circa 7 cm e sono totalmente assorbibili dalla pelle senza bisogno di trattamenti invasivi come aghi.
Si possono trattare viso e collo ma ci si può concentrare anche sulle tipiche zone problematiche come le naso-labiali o le classiche zampe di gallina. Oltre a non essere un trattamento invasivo il loro assorbimento iper stimola le cellule interne mantenendole giovani fungendo quindi da “palestra” alla nostra pelle.
Come viene eseguito il trattamento?
Prima si prepara la pelle con una pulizia profonda e uno scrub. Poi si passa all’applicazione manuale dei fili che andranno posizionati sulle zone da trattare. In seguito si applica il siero per facilitarne l’assorbimento e si procede con un massaggio manuale.
Si termina il trattamento con un ulteriore massaggio manuale che stimola la micro circolazione e la maschera finale che verrà tenuta in posa il tempo necessario.
Il trattamento a seconda delle zone da trattare dura dai 90 ai 105 minuti.
Quanto durerà il risultato?
Il protocollo prevede tre sedute da fare ogni settimana per un risultato che dura fino a sei mesi, in base al tipo di pelle.
Per un risultato ottimale si consiglia una skin care adeguata da effettuare a casa.
Il suo costo varia a seconda delle zone trattate e può variare dai fr. 150.— fino ad un massimo di fr. 190.—